fbpx
CARILLO HOME
50985
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-50985,eltd-core-1.1.3,borderland-child-child-theme-ver-1.1,borderland-theme-ver-2.3,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,paspartu_enabled, vertical_menu_with_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
 

CARILLO HOME

CARILLO HOME

Carillo Home

BRAND

Carillo Home è un’azienda con oltre 50 anni di storia che commercializza tessuti, tendaggi e biancheria per la casa attraverso tre brand: Linea Oro, Riviera e Reevèr.

OBIETTIVI

Carillo Home è anche la piattaforma e-commerce su cui l’azienda vende i prodotti dei suoi tre brand. L’obiettivo è quelo di aumentare il fatturato delle attività online dell’ecommerce sfruttando le potenzialità dei canali digitali di Linea Oro, Riviera e Reevèr.

SOLUZIONE

Gestione profili social e digital production per i brand Linea Oro, Riviera e Reevèr

BBS ADV elabora un progetto che si distingue per una serie di passaggi strategici:

→ Segmentazione del mercato di riferimento

→ Uso di strumenti e linguaggi specifici per ogni segmento

→ Creazione di uno specifico “carisma” per ogni brand, elaborato in linea con il segmento di mercato individuato.

→ Creazione di un funnel di marketing personalizzato per ogni brand che confluisce in un percorso comune rappresentato dal funnel di vendita “Carillo Home”.

Partendo da questo progetto, BBS ADV elabora tre diverse strategie social, una per ogni brand, che diventano la base su cui realizzare i piani editoriali e la digital production dei contenuti.

La BBS ADV dà inizio in questo modo alla gestione social dei profili facebook e instagram di Linea Oro, Riviera e Reever.