fbpx
Shooting
50800
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-50800,eltd-core-1.1.3,borderland-child-child-theme-ver-1.1,borderland-theme-ver-2.3,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,paspartu_enabled, vertical_menu_with_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
 

Shooting

Per la realizzazione di uno shooting fotografico d’eccellenza, il primo passo da compiere è la progettazione di una bozza che serva come linea guida per la piena espressione del messaggio da trasmettere. Un fotografo professionista utilizza dunque quell’idea per dar forma al progetto, traendo ispirazione dalla storia che si desidera raccontare al pubblico finale. La scelta della location perfetta, di uno staff tecnico e artistico di qualità, degli strumenti più adatti, collaborano alla perfetta riuscita dello shooting, e alla conseguente soddisfazione del cliente.

A comporre il puzzle del quadro finale, concorrono infatti non solo l’oggetto o il soggetto principale delle fotografie, ma anche e soprattutto il makeup, l’hair style, l’abbigliamento e gli accessori utilizzati durante lo shooting.

Al fine di ottenere immagini professionali, lo studio preventivo del look è fondamentale. Uno staff composto di esperti stylist, acconciatori e truccatori può davvero fare la differenza tra fotografie canoniche, e shooting di reale impatto.