51811
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-51811,eltd-core-1.1.3,borderland-child-child-theme-ver-1.1,borderland-theme-ver-2.3,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,paspartu_enabled, vertical_menu_with_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-51902
 

Campagna fall/winter 2021-2022

Campagna fall/winter 2021-2022

Camomilla Italia Campagna fall/winter 2021-2022
il tuo habitat
ideale

AZIENDA

Camomilla Italia è un fashion brand contemporaneo e femminile dal 1974, caratterizzato da un esclusivo stile italiano.

La donna di Camomilla Italia è determinata, femminile, metropolitana e ironica.

Creatività e qualità delle collezioni diventano da subito gli elementi distintivi del marchio, che in poco tempo riesce a catturare l’attenzione del pubblico femminile diventando un riferimento nel mondo dell’everyday wear.

PROGETTO

L’azienda vuole comunicare la nuova collezione fall-winter 21/22 attraverso una campagna multicanale.

SOLUZIONE

BBS ADV Milano vince la gara per la realizzazione della Campagna ADV e vince con un progetto di comunicazione capace di esprimere la profondità dei mood di collezione con un forte focus sulla qualità del prodotto.
Una campagna studiata per essere diretta e per mettere al primo posto la funzionalità, esaltando con uno stile fortemente emozionale la moltitudine di occasioni di uso che soddisfa. Un progetto multicanale declinato per gli store, il web, i social e tutti i touch point con cui si esprime il brand Camomilla Italia.