51727
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-51727,eltd-core-1.1.3,borderland-child-child-theme-ver-1.1,borderland-theme-ver-2.3,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,paspartu_enabled, vertical_menu_with_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-51902
 

FAB YEAR

FAB YEAR

Fab Group

AZIENDA

FAB Group è un’azienda italiana riconosciuta a livello internazionale che produce componenti per l’intero settore arredo, dal retail delle grandi insegne home improvement e DIY all’industria manifatturiera specializzata.

OBIETTIVI
Nell’ambito di un progetto di restyling a 360° della comunicazione interna ed esterna, una delle esigenze dell’azienda è stata quella di riprogettare il proprio Annual Report.
L’Annual Report è uno degli strumenti più importanti di un’azienda che punta a una crescita e a un’evoluzione costante. Si tratta di un vero e proprio documento strategico che definisce la situazione presente e pone le basi per gli sviluppi futuri. Come tale, esso deve essere strutturato e realizzato con l’obiettivo di attirare l’attenzione di chi lo riceve: molto spesso infatti, gli Annual Report sono mere raccolte di dati e numeri che non comunicano il giusto messaggio al destinatario.
SOLUZIONE
Per FAB Group, BBS ADV progetta un Annual Report completamente nuovo, in cui dati, numeri e le informazioni sono proposte all’interno di uno strumento che oltre all’alto valore contenutistico possiede anche un forte impatto visivo. Un documento capace di spaziare da tematiche finanziarie a tematiche aziendali, senza mai perdere l’attenzione del destinatario, in un’ottica che supera il confine tra B2C e B2B e diventa H2H: Human to Human.